Loading...

Bugatti Showroom Tokyo

Bugatti Showroom Tokyo ha aperto ufficialmente i battenti il 16 aprile scorso ed è una delle prime location al mondo ad essere stata progettata secondo la nuova identità visiva di Bugatti. L’iconico nome Bugatti è presentato attraverso un lettering di colore bianco su uno sfondo antracite, mentre lo showroom mostra con orgoglio una rara Chiron attraverso la sua vetrina. Una serie di straordinari modellini di auto in scala, opere d’arte e grafiche a parete appositamente sviluppate per questi spazi supportano i contenuti mostrati grazie alla più recente tecnologia digitale, utilizzata per raccontare la storia del marchio Bugatti ed evidenziare ogni aspetto della gamma di modelli Bugatti. I clienti possono immergersi fisicamente nel mondo Bugatti con cataloghi soft-touch dal design elegante, campioni di pelle di lusso e colori vivaci per consentire loro di creare il loro modello Bugatti personalizzato. L’area lounge arredata con gusto è progettata per soddisfare il nuovo mood e l’atmosfera che caratterizzano gli standard delle showroom Bugatti recentemente introdotti. I materiali di alta qualità e l’eccezionale maestria utilizzati per rifinire tutti gli elementi dello showroom, compresi mobili, campioni e oggetti decorativi sono commisurati a quelli usati per dare vita alle vetture Bugatti.