Loading...

Bugatti Showroom and Workshop

“Il lusso e le grandi performance tecniche del brand Bugatti rivivono nel concept per i nuovi punti vendita internazionali”

 

Il nuovo concept sviluppato da Archilinea per gli Showroom e Service Bugatti nel mondo si contraddistingue per l’utilizzo di soluzioni sartoriali  appositamente studiate in termini di arredi e materiali e per la scelta di finiture artigianali. L’interior design dei punti vendita è caratterizzato da linee contemporanee, essenziali e pulite, e dalla scelta di sofisticati sistemi IT in grado di proiettare i clienti in un’esperienza totalizzante e immersiva.

 

 

“L’interior design è caratterizzato da linee contemporanee, essenziali e pulite e dall’utilizzo di soluzioni sartoriali negli arredi e nelle finiture”

 

Lusso ed elevate performance tecnologiche rievocano la filosofia della maison automobilistica: i valori del marchio sono stati tradotti in ogni singolo dettaglio sia all’interno sia all’esterno dello showroom, secondo un concept indentitario e flessibile, facilmente adattabile ai diversi spazi di proprietà del brand. Sulla facciata, di colore antracite, domina il lettering bianco con il nome Bugatti che denota la presenza dello spazio espositivo mentre all’interno arredi in pelle e marmo si alternano a superfici materiche in diverse tonalità di grigio.