Loading...

Automobili Lamborghini: inaugurata a Milano la nuova concessionaria

Inaugurazione Lamborghini Milano

Ieri sera abbiamo inaugurato il nuovo showroom di Milano alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, e degli AD del partner commerciale Gruppo Bonaldi. Lo spazio rispecchia la nuova identità del marchio Lamborghini e si sviluppa su di una superficie complessiva di 2.500 mq situata al piano terra di un edificio al civico 61 di Viale Renato Serra: http://lam.bo/jN9w30ae81J

Pubblicato da Lamborghini su Venerdì 24 marzo 2017

La nuova concessionaria Lamborghini Milano ideata da Lamborghini in collaborazione con lo studio di architettura Archilinea.

23 marzo 2017. In ottica di rafforzamento della sua presenza sul mercato italiano, Automobili Lamborghini inaugura una nuova concessionaria a Milano, in Viale Renato Serra 61.

L’inaugurazione ufficiale è avvenuta alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, e degli AD del Gruppo Bonaldi, Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, che insieme hanno presentato la nuova Huracán Performante, al suo debutto nazionale.

La nuova Concessionaria Lamborghini Milano si sviluppa su una superficie complessiva di 2.500 mq e ospita funzioni direzionali, commerciali e di assistenza post vendita.

Lamborghini Milano è tra i primi showroom Lamborghini realizzati con la nuova Corporate Identity sviluppata per la rete dei concessionari mondiali.

Gli esterni sono caratterizzati da ampie vetrate e dall’insegna con logo Lamborghini illuminato su fondo nero. Gli spazi interni sono luminosi ed essenziali, caratterizzati da poligoni, forme affilate, superfici dalle texture materiche. L’esperienza del cliente è arricchita dalla presenza di elementi digitali, tra cui un videowall di grandi dimensioni, che proietta filmati di brand e prodotto, e dalla saletta Ad Personam con car configurator e un display di campioni di finiture, dove i clienti possono toccare fisicamente, abbinare e giocare con colori e materiali. Infine, alla linea di abbigliamento e accessori della Collezione Automobili Lamborghini è dedicata un’area all’ingresso, visibile sia dall’interno sia dalle vetrine dello showroom.

Uno spazioso soppalco ospita gli uffici direzionali. Presenti anche un’area destinata alla vendita dell’usato e un’area post vendita, che comprende service e magazzino.

Il progetto architettonico è stato curato e sviluppato da Lamborghini in collaborazione con lo studio di architettura Archilinea.

Salva

Salva

Salva

Salva