Loading...

Ceramica Piemme – China Showrooms

Il design Archilinea in Cina con Piemme Ceramiche

Le tendenze degli acquirenti nei mercati orientali ed in particolare in quello cinese, stanno rapidamente virando privilegiando la qualità dei prodotti utilizzati alla quantità.
Il Background dei designer, delle aziende e degli architetti italiani è oggi un’eccellenza sempre più ricercata in quanto capace di coniugare tecnologia bellezza e sostenibilità.

 

 

Piemme Ceramics tiles, Valentino collection, Beijing showroom

 

Archilinea progetta a Beijing, Shangai e Tianjin gli spazi espositivi dedicati alle collezioni Ceramiche Piemme, con l’obiettivo di esaltare le potenzialità del materiale ceramico made in Italy dal punto di vista estetico ed applicativo. Progetti che enfatizzano le Collezioni ordinando le diverse finiture materiche. Gli spazi dedicati alla relazione col pubblico vengono affiancati da differenti soluzioni espositive che permettono l’individuazione e la scelta dei prodotti, mentre l’illuminazione diffusa ed i punti luce di design, distinguono gli spazi dedicati al cliente dal percorso.

 

Piemme Ceramics tiles, BKB collection, Beijing showroom

 

Una collaborazione, quella tra Archilinea e Piemme Ceramiche, che ci permette di sperimentare e  ampliare la rete internazionale dei nostri progetti.