Loading...

Cremonini – Cucina + Caffè

Il locale è costituito da un bar, un ristorante e un corner pizzeria ed in grado di ospitare contemporaneamente oltre 300 persone.

I vari ambienti sono separati fisicamente da setti con nicchie dalle molteplici funzioni: contenimento di carrelli porta-vassoi, monitor TV ed oggettistica dal mood familiare che può variare a seconda della stagione o del periodo dell’anno. Anche gli arredi ed i materiali scelti per la realizzazione sono stati selezionati dopo un’accurata ricerca: idonei al frequente utilizzo, compatibili con le normative igienico-sanitarie e caratterizzati da un look & feel accattivante.

Particolare attenzione è stata rivolta al conseguimento di un maggiore livello di comfort per i clienti all’interno delle sale, adottando accorgimenti in termini di coibenza acustica e dal punto di vista illuminotecnico.

L’area ristorante è completata da una saletta che può contenere fino a 50 persone a sedere. Cucina + Caffè @ Interporto è il risultato di un’accurata ricerca ed attenzione al dettaglio di tutto ciò che circonda il cliente, dalla cura del progetto alla proposta culinaria, mantenendo un ambiente dal clima rilassante.

La struttura, di nuova costruzione, è un edificio stand-alone di superficie coperta complessiva pari a 1200 metri quadri e dotata di un ampio parcheggio racchiuso ad aree verdi. L’involucro è caratterizzato dall’inserzione di elementi colorati che riprendono i medesimi toni usati nella progettazione degli interni.